Milano Malpensa dà il benvenuto a SKY express, la compagnia aerea che da oggi opera un nuovo volo diretto per Atene.
Ad attendere al gate l’Airbus A320neo Gerasimos Skaltsas, Chief Commercial Officer SKY express e Aldo Schmid, Head of Aviation Marketing, Negotiations & Traffic Rights, direzione Aviation Business Development di Sea, che hanno tagliato il nastro dando ufficialmente il via alla nuova tratta.
“I voli diretti dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa verso l’aeroporto internazionale di Atene sono operati cinque volte alla settimana, il lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.
La nuova rotta amplia le scelte dei passeggeri, creando nuove opportunità di interazione tra le due ambite destinazioni per business, studio o turismo.
Con i nuovi collegamenti per Atene si soddisfa quella domanda di traffico orientata alle città europee che similarmente a Milano attraggono oggi il turismo più dinamico e curioso che ricerca nel viaggio un’esperienza completa.
SKY express, in aggiunta al suo collegamento porta in dote a Malpensa una rete capillare di voli sulle isole greche, migliorando la qualità dei collegamenti offrendo al nostro mercato la possibilità di conoscere un mediterraneo dai sapori, profumi e colori diversi da quelli cui siamo abituati in estate”, afferma SEA.
(Ufficio Stampa SEA – Photo Credits: SEA)