SWISS offrirà ai viaggiatori una gamma ancora più ampia di short-haul destinations nei suoi 2024 summer schedules. “Siamo molto lieti di espandere ulteriormente il nostro portafoglio di destinazioni europee per offrire ai nostri clienti una scelta ancora più ampia di opzioni di viaggio aereo”, afferma Tamur Goudarzi Pour, SWISS Chief Commercial Officer. “Così facendo, sottolineiamo il nostro impegno nell’offrire sia servizi di prim’ordine che un’ampia scelta di viaggi”.
“Brema, che già in inverno usufruisce del servizio SWISS da Zurigo, vedrà ora la continuazione anche nell’orario estivo. La città della Germania settentrionale vanta un centro storico e vari monumenti, oltre a una vivace scena artistica e culturale. Situata in una posizione attraente sul fiume Weser e ricca di negozi e ristoranti, Brema è una destinazione turistica attraente.
Come annunciato in precedenza, anche Cluj-Napoca e Košice entreranno a far parte dello short-haul network di SWISS nell’estate 2024. Altrove, verranno aggiunte ulteriori frequenze tra Zurigo e varie destinazioni europee esistenti tra cui Alicante, Madrid, Napoli, Venezia e Vilnius“, afferma SWISS.
“Oslo verrà aggiunta la prossima estate al network di SWISS a Ginevra. La capitale norvegese offre ai visitatori una miscela vincente di architettura contemporanea, parchi verdi e attrazioni culturali come il suo famoso Teatro dell’Opera. La città è anche piacevolmente vicina alla natura, con fiordi, foreste e altro ancora, e presenta una vivace scena culinaria.
SWISS fornirà anche nuovi servizi estivi sulle rotte esistenti Ginevra-Copenhagen e Ginevra-Stoccolma. Copenhagen delizia con il suo mix di design scandinavo moderno, architettura storica e atmosfera rilassata in riva al mare, mentre Stoccolma vanta un sito pittoresco distribuito su 14 isole, palazzi reali ben conservati e vicoli storici della città vecchia. Ai viaggiatori SWISS verranno inoltre offerte più frequenze tra Ginevra e le destinazioni esistenti di Atene, Brindisi, Bruxelles, Catania, Malaga, Palma e Valencia nei 2024 summer schedules”, conclude SWISS.
(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines – Photo Credits: Swiss International Air Lines)