Eurowings porta una significativa espansione dei collegamenti verso la regione del Golfo. “La più grande compagnia aerea tedesca per le vacanze aumenterà significativamente le sue frequenze dopo il successo del lancio di Dubai.
Berlino-Dubai è diventata immediatamente la rotta di maggior successo nell’orario dei voli invernali di Eurowings. A partire da ottobre Eurowings volerà ogni giorno da Berlino verso la metropoli (invece delle precedenti quattro volte a settimana). Ma non solo la capitale tedesca può gioire: gli aerei Eurowings decolleranno da Stoccarda a Dubai tre volte alla settimana anziché due”, afferma Eurowings.
“Con interessanti orari di volo giornalieri, prezzi migliori a partire da 179 euro e collegamenti diretti veloci da Stoccarda e Berlino, abbiamo già conquistato molti clienti. Questo successo ci motiva ad aumentare significativamente le frequenze il prossimo inverno”, afferma Jens Bischof, CEO di Eurowings.
“La compagnia aerea di Lufthansa Group sta inoltre espandendo il suo portafoglio di medio raggio nella regione del Golfo e volerà per la prima volta in Arabia Saudita nel prossimo inverno. La città portuale di Jeddah sul Mar Rosso è raggiungibile tre volte a settimana da Berlino e Colonia.
Offerta di medio raggio da novembre 2024:
Da Berlino
Incremento significativo: sette voli settimanali per Dubai.
Novità: tre voli settimanali per Jeddah.
Da Colonia
Novità: Jeddah tre volte a settimana.
Da Stoccarda
Tre voli settimanali per Dubai“, conclude Eurowings.
(Ufficio Stampa Eurowings – Photo Credits: Eurowings)