Air France Conciergerie, nuovi servizi a Paris-Charles de Gaulle

AirFranceA partire dall’11 giugno 2024, Air France offrirà nuovi concierge services a Paris-Charles de Gaulle per accogliere e assistere i propri clienti durante tutta la loro permanenza in aeroporto. Questi servizi saranno disponibili per tutte le prenotazioni di voli operati da Air France o in code-sharing con una compagnia aerea partner.

Air France Conciergerie offrirà ai clienti che viaggiano nelle cabine Economy, Premium Economy e Business una gamma di servizi opzionali, per un’esperienza aeroportuale esclusiva, fluida e senza stress.

Alla partenza i clienti potranno usufruire di una gamma completa di servizi tra cui il transfer privato per l’aeroporto (per viaggi entro un raggio di 40 km dall’aeroporto di Paris-Charles de Gaulle), concierge assistance appena arrivati all’esterno del terminal, un porter service per portare i bagagli al banco check-in dedicato, assistenza attraverso le corsie preferenziali dell’aeroporto, fino alla lounge riservata ai clienti aventi diritto e poi al gate d’imbarco.

All’arrivo, un concierge incontrerà i clienti alla porta dell’aereo e li accompagnerà attraverso le corsie preferenziali dell’aeroporto. Una volta ritirati i bagagli, verranno accompagnati al veicolo dedicato al loro trasferimento privato”, afferma Air France.

“I passeggeri in coincidenza saranno accompagnati dall’aereoporto alla lounge riservata ai clienti idonei, quindi al gate d’imbarco del volo successivo attraverso le corsie prioritarie dell’aeroporto.

Alla partenza o tra due voli, il servizio concierge offrirà anche l’accesso ad una delle lounge della compagnia aerea a Paris-Charles de Gaulle come opzione aggiuntiva per i clienti non idonei. Al momento dell’imbarco verranno accompagnati dalla lounge al gate.

Servizio prenotabile già oggi, per i voli a partire dall’11 giugno 2024, su airfrance.fr o telefonicamente fino a 18 ore prima della partenza”, conclude Air France.

(Ufficio Stampa Air France)

2024-05-22