SalamAir ha scelto Airbus Flight Hour Services (FHS) per supportare la sua attuale flotta di 15 aeromobili A320 Family e la sua flotta in espansione.
“L’accordo è stato firmato al Dubai Airshow 2025 da Adrian Hamilton-Manns, CEO di SalamAir, e Marc Muller, Head of Airbus Services Sales for Airbus Africa and Middle East.
Questa long term power-by-the-hour partnership fornirà a SalamAir component services, accesso all’Airbus worldwide material pool and repair network in tutto il mondo, oltre a un magazzino dedicato in loco a Muscat, studiato su misura per soddisfare le esigenze operative della compagnia aerea”, afferma Airbus.
“Collaborare con Airbus tramite Flight Hour Services è un passo fondamentale nella nostra strategia volta a rafforzare l’affidabilità e l’agilità operativa. Con l’espansione della nostra rete, avere un fornitore di servizi per i componenti leader del settore come Airbus ci garantisce di offrire prestazioni costanti e un servizio di eccellenza ai nostri passeggeri”, ha affermato Adrian Hamilton-Manns.
“Questo accordo con SalamAir sottolinea l’impegno di Airbus nel fornire soluzioni di manutenzione affidabili e flessibili, su misura per le esigenze dei nostri clienti nella regione”, ha dichiarato Marc Muller. “Attraverso i nostri Flight Hour Services, garantiamo la massima disponibilità degli aeromobili e prestazioni ottimali della flotta per SalamAir, consentendo direttamente la loro continua espansione strategica ed economica in Medio Oriente”.
(Ufficio Stampa Airbus – Photo Credits: Airbus)
