I SERVIZI BUSINESS DI SKY VALET CONNECT SBARCANO A CUNEO

Michel Tohane - VP Sky ValetSky Valet, network internazionale di servizi premium per la business aviation, sbarca in Italia grazie alla creazione del brand Sky Valet Connect.

Il nostro obiettivo è diventare la principale rete di supporto per la business aviation in Europa. Grazie al marchio Sky Valet Connect ed al nostro sbarco presso l’Aeroporto Internazionale di Cuneo Levaldigi, stiamo facendo progressi importanti proprio in questa direzione. In effetti, questa prima destinazione in Italia estende naturalmente la nostra rete già presente in Portogallo, Spagna e Francia, andando a disegnare gradualmente un arco Mediterraneo.Michel Tohane, VP di Sky Valet e direttore della BU Aviation generale del gruppo Aéroports de la Côte d'Azur

Una panoramica dei servizi offerti è disponibile sul sito https://www.skyvalet.com/, in cui appare anche il seguente video istituzionale:

Per i tutti membri, il vantaggio di mantenere la propria indipendenza beneficiando al tempo stesso del potere di mercato, della reputazione del marchio e della rete, nonché della maggiore visibilità internazionale assicurati da Sky Valet.

Sky Valet Connect coinvolge al momento 2 Paesi: a Cuneo Levaldigi si affianca la Bulgaria, che vede ben 3 propri scali coinvolti.

Essere il primo scalo italiano partner di Sky Valet Connect ci lusinga molto e siamo certi che questa partnership ci consentirà di accrescere la notorietà del nostro scalo sul mercato internazionale per quanto concerne l’aviazione generale.Anna Milanese, Direttore Generale di Cuneo Levaldigi

(Fabrizio Ripamonti – nella foto: Michel Tohane)

2018-10-29