SAS incrementa il numero di voli in autunno

Per tutto l’autunno, SAS continuerà ad aumentare il numero di voli e ad aprire rotte verso più destinazioni in Europa, Stati Uniti e Asia per soddisfare la domanda di viaggi e trasporti da, verso e all’interno della Scandinavia.

I voli interni di SAS in Svezia, Norvegia e Danimarca copriranno quasi l’intero domestic network quando SAS riprenderà i suoi voli da Stavanger a Trondheim e da Stoccolma a Ronneby e Sundsvall. Con il suo programma di volo ampliato, all’interno e tra i tre paesi, SAS aumenterà la disponibilità di viaggi e trasporti essenziali, garantendo così le infrastrutture critiche.

Per soddisfare la domanda per i business travel in Europa, SAS sta aumentando il numero di voli e aggiungendo 18 rotte verso i principali mercati e e le capitali europee, come da Copenhagen a Parigi, da Stoccolma a Francoforte e da Oslo a Bruxelles.

Alla fine di settembre SAS prevede di avviare i suoi voli intercontinentali per l’Asia e volare da Copenhagen a Shanghai una volta alla settimana.

Ciò significa che la compagnia sarà in grado di offrire nuovamente voli in autunno su tutto il network in tutti e tre i continenti in cui opera SAS.

SAS sta anche aumentando il numero di voli per New York da Copenhagen fino a partenze giornaliere. Riprenderanno inoltre i voli da Copenhagen a Washington, con due voli settimanali da metà settembre e sarà mantenuto invariato il numero di voli per Chicago e San Francisco.

Poiché vi è ancora incertezza riguardo alle restrizioni e ci sono cambiamenti nei consigli di viaggio, SAS offre ai viaggiatori la possibilità di modificare un viaggio/biglietto pianificato per un SAS Travel Voucher, fino a 16 giorni prima della partenza, per tutti i viaggi internazionali, fino al 15 gennaio.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)