L’UAE Team Emirates visita l’Emirates Group Headquarters

UAE Team Emirates DubaiL’UAE Team Emirates è atterrato a Dubai e ha fatto la sua prima tappa presso l’Emirates Group Headquarters, entusiasmando i dipendenti, in particolare gli appassionati di ciclismo.

La squadra è stata guidata da Tadej Pogacar, attualmente numero uno nell’UCI World Ranking e vincitore del Tour de France nel 2020 e 2021, e altre superstar, tra cui l’UAE National Yousif Mirza, Joao Almeida, Marc Soler, Juan Ayuso, Matteo Trentin, Pascal Ackermann, Marc Hirschi e Davide Formolo. La squadra ha ottenuto 48 vittorie in questa stagione.

Emirates è co-title sponsor e un fervente sostenitore dell’UAE Team Emirates sin dalla sua formazione nel 2017. Il brand Emirates appare sulla parte anteriore delle divise dell’UAE Team Emirates, comprese le maglie e i pantaloncini da ciclismo, e la compagnia aerea ha una serie di diritti e vantaggi attraverso la partecipazione del team alle competizioni globali.

Il team ha mostrato gli UAE and Emirates brand sulla scena ciclistica internazionale in occasione degli eventi dell’UCI World Tour ed è stato determinante nella crescita di questo sport nel paese”, afferma Emirates.

(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)

 

2022-10-19