Qatar Airways annuncia la ripresa dei voli per Lisbona, Portogallo

Qatar Airways Logo largeQatar Airways annuncia la ripresa dei voli per Lisbona, Portogallo, come parte della sua espansione del network nel 2024 a oltre 170 destinazioni. I quattro voli settimanali saranno serviti da un Boeing B787-8 a partire da giovedì 6 giugno 2024.

Essendo la capitale del Portogallo, Lisbona offre il punto di partenza perfetto per i viaggiatori desiderosi di approfondire la ricca offerta turistica del paese.

Thierry Antinori, Chief Commercial Officer, Qatar Airways, ha dichiarato: “Mentre continuiamo ad espanderci nel mercato europeo, celebriamo la ripresa dei nostri voli verso la bellissima città di Lisbona. I passeggeri di Qatar Airways possono ora usufruire di modi molto efficienti per viaggiare tra il Qatar e il Portogallo, nonché per collegarsi tra il Portogallo e l’Asia, l’Africa, il Medio Oriente e il subcontinente indiano, attraverso il miglior aeroporto del Medio Oriente che offre ai clienti i migliori duty free e i migliori lounge della regione”.

“I passeggeri di Qatar Airways in Portogallo possono ora scoprire nuovi angoli del mondo attraverso il pluripremiato Hamad International Airport (DOH). Quest’ultima aggiunta all’orario estivo apre un nuovo punto di ingresso per i viaggi internazionali dall’Europa, attraverso Lisbona, ai continenti dell’Africa e dell’Asia, nonché al subcontinente dell’India.

I viaggiatori possono anche avvalersi della possibilità di trasformare una vacanza in due con stopover packages in Qatar, offerti da Discover Qatar. I pacchetti offrono cinque interessanti opzioni per i viaggiatori che intraprendono il loro viaggio sulla rete di oltre 170 destinazioni di Qatar Airways (leggi anche qui).

I membri del Privilege Club di Qatar Airways accumuleranno Avios sui voli”, afferma Qatar Airways.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

2024-02-22