Brussels Airlines si prepara per la stagione invernale

Brussels Airlines First Flight new liveryBrussels Airlines informa: “Questa stagione invernale Brussels Airlines aggiunge una nuova destinazione e aumenta diverse frequenze verso il sole sulla sua rete a medio raggio. La compagnia aerea aggiungerà anche capacità all’Africa occidentale tra ottobre 2024 e marzo 2025.  A fine ottobre inizierà la IATA winter season 2024.

In collaborazione con alcuni tour operator, la compagnia aerea offrirà un volo settimanale la domenica per Fuerteventura (Spagna). Ciò porta il totale delle destinazioni delle Isole Canarie nel suo portafoglio a quattro.

Inoltre, da questo inverno, sia Atene (Grecia) che Cracovia (Polonia) saranno programmate tutto l’anno, rispettivamente con quattro e tre collegamenti settimanali.

E per estendere la stagione estiva, saranno offerte frequenze maggiori per diverse destinazioni come Faro, Lisbona e Porto (Portogallo) o Alicante, Malaga e Valencia (Spagna). Birmingham (Regno Unito) sarà reintrodotta con sei rotazioni settimanali in inverno”.

“Dall’introduzione del decimo aeromobile Airbus A330 a lungo raggio a giugno di quest’anno, la compagnia aerea belga continua ad aumentare la sua presenza nel continente africano. Questa espansione continuerà con l’aggiunta di altri tre aeromobili a lungo raggio alla flotta nei prossimi anni (leggi anche qui).

Durante l’inverno 2024-2025, Brussels Airlines opererà Nairobi (Kenya) quattro volte a settimana. La compagnia aggiungerà inoltre ulteriori voli settimanali per Conakry (Guinea), Freetown (Sierra Leone) e Ouagadougou (Burkina Faso) tra ottobre e marzo”, conclude Brussels Airlines.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines – Photo Credits: Brussels Airlines)