
Nello schedule della winter 2019/20 modificato oggi da Air Italy, per il collegamento Milano Malpensa-New York è stata aggiunta una frequenza di sabato e modificato l’orario di partenza, con l’obiettivo principale di ottimizzare sia gli orari sia la connettività con i voli nazionali via Milano Malpensa.
Inoltre, in vista del prossimo inverno Air Italy ha già annunciato che volerà verso quattro destinazioni invernali come Maldive, Tenerife, Mombasa e Zanzibar.
In particolare, l’orario di partenza da Malpensa sia dei collegamenti per Zanzibar che per Mombasa, come già pianificato anche per il volo diretto a Male, è previsto in tarda serata: ciò consentirà ai clienti italiani di godere di un volo prevalentemente notturno e un arrivo a destinazione nella mattinata successiva.
Il prossimo inverno, per la prima volta sui collegamenti leisure, i passeggeri Air Italy avranno la possibilità di volare a bordo della nuova Business Class di Air Italy, che verrà lanciata su tutta la flotta quest’estate. Peculiarità della nuova Business Class saranno il full-flat bed, il servizio da tavola completamente nuovo, un menu rinnovato, posate e porcellane creati appositamente per soddisfare le aspettative dei clienti.
L’Airbus A330-200 di Air Italy, dedicato ai voli di lungo raggio, offrirà fino a 24 posti nell’esclusiva cabina Business Class – che consente di volare con il massimo comfort, in sedili completamente reclinabili, con connessione Wi-Fi, un ampio servizio di intrattenimento e un’attenzione personalizzata dal nostro personale di bordo – e 228 posti in economy class.
Ulteriori info relative al full winter schedule di Air Italy si possono trovare in questo articolo.
(Fabrizio Ripamonti | credit: Air Italy)