Air France HOP 2024

Ha ripreso il via oggi, 2 Aprile 2024, il collegamento di Air France dall’aeroporto “Catullo” di Verona a Parigi Charles de Gaulle. Un operativo che mancava da 9 anni e che segna un momento di grande significato per entrambe le città, che sono da sempre simboli dell’amore e che tornano a rappresentare un punto di accesso verso il mondo. IlLEGGI TUTTO…

Flying Blue

Il programma frequent flyer FlyingBlue di Air France e KLM si rinnova costantemente, offrendo agli amanti dei viaggi nuove opportunità e vantaggi. Tra le novità di recente introduzione, per tutti i nuovi iscritti entro il 31 dicembre 2023 e che effettuano un volo venduto ed operato da Air France o KLM entro il 31 marzo 2024, è disponibile un bonus diLEGGI TUTTO…

TAP Air Portugal logo

Tap Air Portugal è attualmente oggetto di grande interesse nel settore dell’aviazione. A confermarlo pur senza fornire ulteriori dettagli è Davide Calicchia, Market Manager per l’Italia della compagnia portoghese di proprietà statale, che sta per essere privatizzata. In termini finanziari, Tap Air Portugal sta dimostrando di avere una performance solida. Nel corso della prima metà dell’anno ha registrato per laLEGGI TUTTO…

DSC 8088

A Rimini, nella cornice della fiera internazionale del turismo TTG Travel Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA Airways e CEO Volare, ha presentato tutte le novità della stagione invernale 2022/2023 alla stampa e agli ospiti presenti. È il secondo anno che ITA Airways partecipa alla Fiera Internazionale TTG, e quest’anno lo fa presentando i risultati ottenuti da quel primoLEGGI TUTTO…

777X Maiden Flight - aircraft

E’ durato poco meno di 4 ore il volo inaugurale di una macchina che, secondo Boeing, dovrebbe segnare una nuova pietra miliare nell’aviazione: il Boeing 777X; i 2 test pilots, decollati da Everett hanno dapprima portato il velivolo su un’area scarsamente abitata dello Stato di Washington dove sono stati condotti i test dei sistemi previsti, poi il B777 è statoLEGGI TUTTO…

promo QR 2020

La compagnia Qatar Airways ha annunciato le prime offerte del 2020.  La promozione “Offerte come mai prima d’ora” è disponibile per numerose tariffe in Economy Class e Business Class. Prenotando , sarà possibile raggiungere una delle destinazioni del network della compagnia, incluse nell’offerta, con prezzi a partire da 459 euro. Esempi di tariffe scontate: Johannesburg a partire da 459 EUR,LEGGI TUTTO…

Pocketalk traduttore

All Nippon Airways sta introducendo negli aeroporti giapponesi il traduttore interattivo avanzato POCKETALK® con lo scopo di aiutare il personale di terra del vettore e i passeggeri internazionali a comunicare meglio. I primi dispositivi POCKETALK®, device prodotti da SOURCENEXT, saranno presenti nella lobby e ai gate d’imbarco dell’aeroporto internazionale Itami di Osaka; a regime saranno circa 200 i dispositivi utilizzabili inLEGGI TUTTO…

Time to Fly Air Europa

Il vettore spagnolo Air Europa ha inaugurato il 2020 con la nuova campagna “Time To Fly“, proponendo offerte per tutte le destinazioni del network su prenotazioni che permettano di volare dal 7 gennaio fino al 18 giugno 2020. “Time to Fly” offre voli a partire da 89 euro per la Spagna, mentre si potrà viaggiare ai Caraibi e in CentroLEGGI TUTTO…

Wizz Air Black Friday

Sulle prenotazioni effettuate entro la mezzanotte (CET) di oggi, 29 novembre 2019, il vettore Wizz Air applica fino al 30% di sconto sul prezzo dei biglietti: la tariffa promo comprende tasse e spese non opzionali, NON include invece le spese amministrative; ampia la finestra di viaggio, con un periodo utile illimitato fino al 31 marzo 2020 (il viaggio deve essereLEGGI TUTTO…

AIRFRANCE OLB CDG 6

Air France ha inaugurato ieri, 15 luglio, il collegamento stagionale tra gli aeroporti di Olbia Costa Smeralda e Parigi-Charles de Gaulle. La frequenza prevede quattro voli settimanali nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, fino al 1 settembre 2019 . Per celebrare l’inizio del collegamento, che viene operato con Embraer 170 di Air France Hop!, vettore regional del Gruppo,LEGGI TUTTO…

IG A332 - credit: Air Italy/Air Italy Press

Nello schedule della winter 2019/20 modificato oggi da Air Italy, per il collegamento Milano Malpensa-New York è stata aggiunta una frequenza di sabato e modificato l’orario di partenza, con l’obiettivo principale di ottimizzare sia gli orari sia la connettività con i voli nazionali via Milano Malpensa. Inoltre, in vista del prossimo inverno Air Italy ha già annunciato che volerà versoLEGGI TUTTO…

EK DXB-OPO 03-07-2019

Emirates ha inaugurato la nuova rotta Porto-Dubai che sarà operata 4 volte alla settimana e diventerà, dopo Lisbona, la sua seconda destinazione in Portogallo. Il nuovo servizio offre ai viaggiatori provenienti dal network globale di Emirates un volo diretto verso la famosa città nel Nord del paese. Il volo inaugurale, l’EK197, è atterrato all’aeroporto internazionale di Porto martedì pomeriggio, segnando cosìLEGGI TUTTO…