AA - Apple Music 2019

L’intrattenimento a bordo dei voli American Airlines si arricchisce ulteriormente. A partire dal primo febbraio 2019 i passeggeri American Airlines possono accedere gratuitamente ad Apple Music per ascoltare oltre 50 milioni di brani musicali, playlist e video a bordo di qualsiasi volo domestico equipaggiato con Wi-Fi satellitare Viasat. American è la prima compagnia aerea commerciale a offrire l’accesso a AppleLEGGI TUTTO…

Air France

Air France annuncia che il brand che attualmente opera con la propria flotta regionale con il brand HOP!, diventa  Air France HOP. Questo cambiamento consente di rendere più chiara l’offerta di voli regionali e rafforzarla rispetto al marchio Air France, rendendo così univoco il punto di riferimento per i clienti che desiderano viaggiare con la compagnia di bandiera francese. QuestoLEGGI TUTTO…

Volotea A319 Verona

Volotea ha pubblicato oggi sul suo sito le nuove rotte per il 2019 da Verona verso Malta e Zante, nonché quelle da Palermo verso Cagliari e Pescara. Le prenotazioni sono effettuabili sul sito della compagnia www.volotea.com o nelle agenzie di viaggio. La rotta da Verona per Malta debutterà a giugno, tutti i martedì, per un totale di 5.700 posti, mentreLEGGI TUTTO…

Calum Laming - CCO Vueling

E’ una fase di profondo rinnovamento quella che interessa Vueling Airlines, low cost carrier spagnolo del gruppo IAG: l’obiettivo principale è, attraverso 4 differenti fasi, raggiungere nel 2023 la leadership nella customer experience tra i vettori a basso costo. Un piano multiforme e di ampio respiro, che dietro il nome “Vueling For You” racchiude… Prima di entrare nei dettagli diLEGGI TUTTO…

Pet flight animali

Il vettore canadese Air Transat, eletto come Miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze al Mondo 2018 agli scorsi Skytrax World Airline Awards, ha deciso di migliorare l’attuale regolamento sul trasporto di animali (ammesso solo in stiva, ad eccezione dei cani da guida certificati): ora i passeggeri di Economy Class potranno viaggiare sui voli diretti Italia-Canada con il proprio animale da compagniaLEGGI TUTTO…

Volotea logo

Il 7 maggio verrà inaugurato il nuovo volo per Madrid, primo collegamento Volotea dallo scalo sardo per l’estero – 1 frequenza settimanale, ogni lunedì per un totale di più di 7.000 posti in vendita – mentre il 13 maggio decollerà il primo volo alla volta di Napoli – 2 frequenze settimanali ogni mercoledì e sabato per un totale di piùLEGGI TUTTO…

notizia in breve

UKRAINE INTERNATIONAL LANCIA I VOLI PER L’INDIA: a partire dal 1 Maggio è operativo uil volo da Kiev a Delhi (attualmente trisettimanale, diventerà quadrisettimanale dal 7 giugno) RISULTATI AMADEUS 1Q 2018: Incremento dei ricavi del 3,1%, a 1.230,0 milioni di euro – incremento dell’EBITDA del 7,4%, , a 539,0 milioni di euro – Nel segmento Distribution le prenotazioni delle agenzie hannoLEGGI TUTTO…

Delta Air Lines avvia la commercializzazione della classe “Delta Comfort+” come prodotto tariffario, e non più come semplice supplemento, per i voli in partenza dal 22 gennaio 2018 sulla maggior parte dei mercati transatlantici, tra i quali: • Nord America da/per Europa • Nord America da/per Senegal, Ghana, Nigeria, Sudafrica e Israele. Delta Comfort+ è stata introdotta a marzo delLEGGI TUTTO…

Vueling lancerà prossimamente il suo nuovo programma fedeltà “Vueling Club” in sostituzione dell’attuale programma Punto. A partire dal prossimo autunno, i clienti di Vueling potranno accumulare e utilizzare i punti Avios per volare gratuitamente con la compagnia aerea. Inoltre i clienti avranno anche l’opportunità di volare verso 380 destinazioni raggiungibili grazie al network delle compagnie aeree di IAG, come BritishLEGGI TUTTO…