Aeroporti di Roma aderisce alla campagna “M’illumino di meno”
Anche quest’anno Aeroporti di Roma ha aderito a “M’illumino di Meno”, la campagna promossa da Rai Radio 2 e dallo storico programma Caterpillar in occasione della Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili. “La campagna, intitolata “M’illumino di Meno. M’illumino di Scienza”, per questa XXII edizione ha posto al centro il contributo della ricerca scientifica nellaLEGGI TUTTO…












