IL GRUPPO AIR FRANCE-KLM GUARDA ALL’AMERICA
Dopo gli ultimi mesi piuttosto burrascosi per Air France-KLM, segnati dallo sciopero dei lavoratori di alcune sigle sindacali e dal cambio del CEO, con l’arrivo di Benjamin Smith le acque sembrano essersi calmate e il focus può tornare sui piani di business del gruppo. Al TTG Travel Experience di Rimini la compagnia franco-olandese si presenta in un unico stand conLEGGI TUTTO…










